Per Chi

A Chi Ci Rivolgiamo

Mei Events offre personale specializzato e professionale per le diverse esigenze e richieste dei clienti nell’ambito dell’Organizzazione Eventi.
L’intera filiera delle attività viene coordinata, pianificata e gestita grazie all’utilizzo di una web application realizzata per le diverse richieste del settore e customizzabile secondo le specifiche esigenze del cliente. Non ultima, l’attenzione con cui il team Mei Events prepara il personale, sempre aggiornato grazie a periodici corsi e workshop mirati.

Cosa Facciamo

I Nostri Servizi

Mei Events fornisce una serie di servizi indispensabili per supportare chi lavora nel settore Eventi:

Servizio di accoglienza

Il personale scelto da Mei Events per il servizio di accoglienza di Eventi che spaziano da appuntamenti sportivi, culturali, politici a prime teatrali, anteprime cinematografiche e meeting aziendali / fieristici, è composto da giovani professionisti che con entusiasmo e competenza offrono informazioni spesso in più lingue, oltre ad adeguata assistenza con il supporto di tablet dove la web application impiegata è adattata alle richieste dei singoli clienti, rendendo la loro attività completa insostituibile.

Segreteria organizzativa

Mei Events offre personale professionale e specializzato in segreteria organizzativa che, anche grazie all’impiego della web application creata ad hoc per il settore e customizzabile per le specifiche esigenze del cliente, espleta tutta quella serie di attività indispensabili per l’organizzazione di un Evento dove è necessario gestire il flusso dei partecipanti, i relativi dati e l’elaborazione degli stessi in informazioni fondamentali per il miglioramento continuo delle prestazioni erogate. Un servizio perciò a 360° dove nulla è lasciato al caso.

Allestimento strutture mobili

Mei Events seleziona con cura tecnici specializzati in questo settore per la realizzazione di strutture per Eventi che rispettino le normative vigenti in materia e le richieste dei progettisti.

Facchinaggio

Spesso gli Eventi necessitano di personale specializzato nel trasporto di materiale specifico. Mei Events sa bene che ogni particolare fa la differenza ed è per questo che, anche per questa attività spesso posta in secondo piano, investe tempo e risorse in personale professionale, attento e scrupoloso da offrire al proprio cliente.

Desideri Maggiori Informazioni?